Tu sei qui: CronacaOrrore a Torino, padre stupra la figlia 13enne incinta e ricoverata in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 luglio 2023 09:34:11
Orrore all'ospedale Sant'Anna di Torino, dove un uomo di 37 anni ha violentato la figlia 13enne, incinta e ricoverata presso il nosocomio. Lo riporta Reppublica.
L'uomo è stato ripreso dalle telecamere installate dalla polizia giudiziaria (squadra interforze composta da elementi della polizia di Stato, dei carabinieri e della polizia locale) in servizio nella procura cittadina allo scopo di avere informazioni su quella gravidanza quantomeno sospetta, visto che la giovane non aveva voluto rivelare chi fosse il padre del bambino e così i suoi genitori.
Dopo la terribile scoperta è arrivato l'arresto, in flagranza di reato, per il 37enne. Indagata anche la madre, mentre gli altri figli della coppia sono stati e collocati in una comunità protetta.
L'esame del DNA potrebbe essere utilizzato per determinare se l'arrestato è anche il padre del bambino, il quale sarebbe stato concepito attraverso una violenza sessuale perpetrata dall'uomo sulla figlia 13enne mesi prima
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103814107