Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaOrrore ad Arezzo, stacca la lingua della compagna incinta con un morso: arrestato

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Il 30enne è indiziato di aver procurato lesioni gravissime alla propria compagna, di 29 anni e incinta di pochi mesi.

Orrore ad Arezzo, stacca la lingua della compagna incinta con un morso: arrestato

Secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori, i due si trovavano in un locale e, al culmine di una lite, l’uomo, nel tentativo di baciare la donna, le aveva morso la lingua causandone un parziale distacco, e poi si era dato alla fuga.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 giugno 2025 15:40:05

È accusato di maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi e lesioni personali gravissime l'uomo arrestato dai poliziotti della Squadra mobile insieme ai militari del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Arezzo, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del locale tribunale.

Il 30enne è indiziato di aver procurato lesioni gravissime alla propria compagna, di 29 anni e incinta di pochi mesi.

Secondo le testimonianze raccolte dagli investigatori, i due si trovavano in un locale e, al culmine di una lite, l'uomo, nel tentativo di baciare la donna, le aveva morso la lingua causandone un parziale distacco, e poi si era dato alla fuga.

La vittima è stata poi soccorsa dai gestori del locale e trasportata d'urgenza in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. La prognosi supera i 40 giorni e non si escludono danni permanenti.

La ragazza ha raccontato di essere stata già vittima in passato di reiterati episodi di violenza da parte del compagno, mai denunciati per timore di ritorsioni, ma questa volta ha deciso di presentare denuncia al personale della Polizia di Stato in servizio presso il posto di polizia dell'ospedale, che, unitamente alla Squadra mobile, di concerto con il Pubblico ministero, ha attivato il "Codice rosso", il protocollo previsto nei casi di violenza domestica e di genere.

Tutti gli atti sono stati trasmessi in urgenza all'autorità giudiziaria e sono state avviate tutte le attività d'indagine volte a ricostruire la cronologia degli eventi, con particolare riguardo alle aggressioni e alle violenze perpetrate dall'uomo, nel corso dei mesi di convivenza, nei confronti della compagna e avvenute, nell'ultimo periodo, anche mentre la ragazza era incinta, con diversi ricoveri patiti dalla stessa nel corso del tempo e diversi referti recanti, in alcuni casi, anche fino a 30 giorni di prognosi.

Raccolti gravi, precisi e concordanti indizi di colpevolezza, all'esito dell'attività d'indagine condotta dagli investigatori, con l'acquisizione di testimonianze, immagini di videosorveglianza e referti clinici, valutata anche la gravità dei fatti, la pericolosità del soggetto e l'alto rischio di reiterazione di reati della stessa specie da parte dell'indagato, il giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Arezzo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10085108