Tu sei qui: CronacaOrrore all'asilo nido, maestre terrorizzano bimbi indossando maschere horror: «Sei stato cattivo, corri»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 25 ottobre 2022 09:45:34
Hanno terrorizzato i loro giovani allievi indossando la maschera del killer dei film di Scream per poi rincorrerli per la classe. Possiamo riassumere così la singolare vicenda verificatasi alla scuola Lil' Blessings Child Care and Learning Center di Hamilton, dove tre maestre sono state denunciate per abusi su minori e licenziata.
A riportare la notizia è il New York Times.
Ad incastrare le insegnanti un video diffuso sui social (forse girato da una delle donne) in cui si vede una delle tre educatrici indossare la maschera horror e atterrire letteralmente i bambini: "Sei stato cattivo. Vuoi che ti porti fuori. Corri", urla l'insegnante. Dopo il disturbante episodio alcuni bimbi hanno iniziato ad accusare evidenti disturbi: chi tremava mentre mangiava, chi si copriva le orecchie appena sentiva delle urla.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106611103
"Sono sconcertato". Così Gigi Vicinanza, componente della segreteria nazionale della Cisal Metalmeccanici è intervenuto sull'ennesimo incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Salerno, con un operaio salvo per miracolo a Pontecagnano Faiano dopo il ribaltamento di un escavatore. "Sono vicino al lavoro...
Ieri, 23 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli (SA) hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno (SA), su richiesta della Procura, nei confronti di un uomo indagato per estorsione e rapina in danno di familiari....
Ancora una drammatica morte in Penisola Sorrentina, l'ennesima dal Ponte di Seiano. La vittima, 57 anni, sarebbe una donna, infermiera di professione, residente nella frazione di Fornacelle a Vico Equense. Sul posto sono intervenute le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco per le operazioni di recupero...
Ieri, 22 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di R.J.B., ragazzo dal passato difficile che aveva tentato la svolta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.