Tu sei qui: CronacaOrrore e violenza in un agriturismo di Anagni, ragazzi uccidono una capretta e postano il video sui social
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 29 agosto 2023 10:42:49
Orrore e violenza in un agriturismo di Anagni dove alcuni ragazzi hanno festeggiato il compleanno di uno di loro uccidendo brutalmente una povera capretta indifesa di soli pochi mesi. A riportare la notizia è Repubblica.
In un video, girato dai ragazzi, si vede uno dei ragazzi sferrare un calcio violentissimo all'animale che stramazza a terra e soffre. Il ragazzo continua a colpire la capretta che perde i sensi e smette di respirare, mentre il ragazzo esaltato continua a tirare calci incitato dagli amici.
Il gesto è stato ripreso con il telefonino e pubblicato su Instagram dall'amico del ragazzo.
Il titolare dell'agriturismo ha sporto denuncia presso la Compagnia dei Carabinieri di Anagni.
Le immagini finiranno nelle loro mani, consegnati insieme ad altri video girati in circostanze diverse, durante la stessa sera della festa di compleanno.
In un altro video si vedono due giovanissimi che, afferrata una cariola, la gettano oltre un muretto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106014101