Tu sei qui: CronacaOspedale di Nola, parente di una paziente distrugge il pronto soccorso e ferisce infermiere e guardie giurate
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 aprile 2024 11:12:42
Momenti di paura stanotte all'Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove un parente di una paziente ha distrutto il pronto soccorso con una spranga di ferro.
Come racconta l'organizzazione "Nessuno tocchi Ippocrate", il parente pretendeva di entrare in OBI (osservazione breve intensiva) per fare visita alla sua congiunta.
Al diniego da parte del personale di vigilanza, l'uomo è uscito fuori, procurandosi una spranga di ferro per poi ritornare al pronto soccorso e distruggere tutto quello che gli capitava a tiro.
L'infermiere di turno è stato colpito da diverse schegge, mentre due guardie giurate sono rimaste ferite nella colluttazione.
A seguito dell'episodio, l'aggressione si è dileguato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10658106