Tu sei qui: CronacaPadre annega, un figlio disperso e l'altro in ospedale: dolore e apprensione nelle Marche
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 luglio 2022 13:58:24
Tragedia nella spiaggia di Gimarra a Fano (Pesaro Urbino), dove un uomo è morto annegato mentre stava facendo il bagno con i due figli: uno, di 13 anni, è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona, l'altro, di 8 anni, risulta disperso.
Come riporta ANSA, i primi soccorsi sono stati prestati da gestori di stabilimento e bagnini, che sono riusciti a portare a riva l'uomo e il ragazzino più grande.
Presenti in zona mezzi navali e aerei della Capitaneria di porto e Guardia Costiera, oltre ai Nuclei sub di Vigili del fuoco e Guardia Costiera.
Il mare a Fano è agitato e da stamattina sventola la bandiera rossa per segnalare che la balneazione è pericolosa.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105011108