Tu sei qui: CronacaPadre toglie la vita alla figlia malata di Alzheimer e si suicida: tragedia a Marigliano
Inserito da (Redazione ), martedì 26 luglio 2022 10:14:49
Ha sparato un colpo di pistola alla figlia malata di Alzheimer e poi si è tolto la vita. E' avvenuta ieri a Marigliano, nel napoletano, una tragedia alla quale non si riesce ancora a dare una spiegazione.
Come riporta Ansa, un uomo di 89 anni ha ucciso, con un arma legalmente detenuta, la figlia di 56 anni, da tempo malata della malattia neurodegenerativa. Dopo aver rivolto l‘arma verso di sé ed essersi ferito, l'anziano è stato trasportato con urgenza all'ospedale del Mare di Napoli. Qui è arrivato agonizzante ed è deceduto alcune ore dopo.
Sconvolte e attonite le persone che lo conoscevano. Per i vicini "sembrava forte nonostante i problemi della figlia, era sempre 'solare', allegro, niente faceva pensare che fosse esausto al punto da farla finita".
L'uomo, che curava la donna con l'aiuto dell'altro figlio che non abitava molto lontano da loro, si dedicava alla crescita di un orticello che sembrava renderlo allegro. Nulla avrebbe potuto far presagire la tragedia.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10485109
Fingendosi un dipendente della società che in Sardegna gestisce il servizio idrico e, con la scusa di dover effettuare dei rimborsi, un 58enne di Cagliari convinceva persone molto anziane, che vivevano sole, a farlo entrare in casa. Poi con una scusa le faceva allontanare, razziando denaro e oggetti...
Un allenatore di una nota società di basket di Roma è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, con recidiva specifica. Come riporta Sky TG24, l'uomo invitava nelle ore serali gli allievi 14enni nei locali dove alloggiava, con la scusa di effettuare massaggi terapeutici,...
Un'attività operativa sinergica dei Finanzieri della Tenenza di Camerino, che stavano indagando su presunte truffe in materia di superbonus 110%, unitamente ai Carabinieri del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo di Macerata, i quali, invece, avevano già in corso indagini, anche tecniche, per i reati...
Una forte scossa di terremoto è stata registrata a Siena. Alle 21.51 la prima scossa, molto forte, percepita benissimo in diverse zone della città, dal centro storico alle periferie (magnitudo 3.5, epicentro in Valli, fuori Porta Romana). Dopo la prima, altre scosse di minore intensità sono state registrate...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.