Tu sei qui: CronacaPalermo, bimbo di 4 anni morto in una masseria: ipotesi fuga di gas
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 ottobre 2023 14:42:03
Un bambino di quattro anni ha perso la vita in una masseria a Petralia Soprana, nel Palermitano.
Come riporta Sky TG24, i genitori hanno riferito di aver avvertito un forte odore di gas nell'abitazione, prima di accorgersi che il bambino non respirava ed era in arresto cardiaco.
Il bambino, Francesco, è stato trovato privo di sensi a letto ed è morto durante il trasferimento in ospedale in ambulanza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Sottana e i sanitari del 118 arrivati in ambulanza e in elisoccorso.
Si ipotizza che a causare la morte del bambino sia stata una fuga di gas, ma saranno le indagini delle forze dell'ordine a far luce sula vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10737101