Tu sei qui: CronacaPalermo, Mario si risveglia dal coma e riabbraccia la madre nel giorno di Pasqua
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 aprile 2024 10:59:24
Era in coma da tredici giorni per un incidente stradale. Ma il giorno di Pasqua, tra la commozione generale, Mario Di Carlo ha riaperto gli occhi.
Il 22enne, come scrive Repubblica, era stato coinvolto in un sinistro in viale Siciliana, nella zona di via Oreto. Per cause in corso di accertamento, l'auto del giovane si era schiantata contro una palma. Mario era strato estratto dal veicolo dai vigili del fuoco, per poi essere trasferito in codice rosso in ospedale.
Per quasi due settimane, Mario ha lottato per la vita nel reparto di rianimazione del nosocomio. Poi, in occasione della Santa Pasqua, il 22enne si è risvegliato, trovandosi accanto la madre che non lo ha mai lasciato solo:
«Mario mi ha riconosciuta subito. Il suo risveglio è stato una gioia. Non ha alcun ricordo di quel drammatico momento, ma l'importante è che sia vivo», ha dichiarato la donna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106213101