Tu sei qui: CronacaPalermo, nuove accuse per infermiera no vax: finte vaccinazioni a 47 pazienti ignari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 marzo 2022 08:47:53
Ancora guai per Giorgia Camarda, 58 anni, l'infermiera in servizio all'hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo finita a gennaio scorso ai domiciliari per aver finto di iniettare le dosi di vaccino (dopo aver svuotato la siringa dentro una garza) ad alcuni pazienti no-vax in cambio di denaro.
Come riporta Sky TG24, gli agenti della Digos della questura di Palermo hanno eseguito una nuova misura cautelare di arresti domiciliari emessa dal Gip e, grazie alle telecamere piazzate nell'hub vaccinale dalla polizia, hanno scoperto che l'infermiera avrebbe, in altre due giornate, praticato false vaccinazioni contro il Covid-19 nei confronti di altri 47 utenti.
Da ulteriori indagini è emerso che gli utenti pensavano di avere ricevuto il vaccino ed erano convinti di essere protetti dal rischio dell'infezione. Le false certificazioni verdi saranno sequestrate.
Leggi anche:
Palermo, finge di vaccinare coppia no vax: arrestata infermiera
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10143100
Il malore, la grande paura e il sospiro di sollievo: tutto questo nella storia a lieto fine avvenuta a Ficarazzi, comune della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. Una giovane mamma affetta da diabete perde i sensi sul divano di casa sua, finendo per schiacciare con il corpo il figlio di appena...
Nuovi dettagli sul caso del bimbo di 5 mesi di Perdifumo deceduto dopo essere stato dimesso dall'ospedale "Ruggi" di Salerno. La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce su quanto accaduto e, come scrive "La Città", 11 sanitari del nosocomio sono finiti sotto indagine. Si tratta di gran parte del...
Apprensione sabato scorso a S. Arsenio. Due anziani, marito e moglie, rispettivamente di 98 e 95 anni, sono stati trovati svenuti nella loro abitazione. A dare l'allarme, come scrive RadioAlfa.fm, è stato il figlio della coppia, residente negli Stati Uniti. L'uomo stava cercando di mettersi in contatto...
A Salerno proseguono le indagini sul 68enne morto nei giorni scorsi di infarto, dopo otto ore di attesa al Pronto Soccorso dell'ospedale "Ruggi". Come riporta Il Mattino, la famiglia ha sporto denuncia contro ignoti, mentre la Procura ha affidato le indagini alla Squadra Mobile che sta acquisendo tutta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.