Tu sei qui: CronacaPalinuro, eleva multa di 18 euro: giovane ausiliare del traffico aggredita da coniugi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 agosto 2022 12:20:48
Aggressione a Palinuro, dove nella notte tra sabato e domenica due coniugi hanno picchiato con calci e pugni una ausiliare del traffico nella centralissima Via Indipendenza. Quest'ultima aveva elevato una contravvenzione alla coppia pari a 18 euro a causa di un parcheggio senza tagliando di pagamento sulle strisce blu.
Nello specifico, come riporta SET TV, la donna ha colpita l'ausiliare più volte con calci e schiaffi, per poi tirarle i capelli. Dopo l'aggressione, i coniugi si sono dati alla fuga, mentre l'ausiliare è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, ed ha ovviamente sporto denuncia.
La coppia, residente a Portici, è stata successivamente identificata dalle forze dell'ordine: l'uomo, 59 anni, originario di Napoli, ha lievi precedenti, mentre la donna, 44enne, incensurata, è originaria di Torre del Greco.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100610105