Tu sei qui: CronacaPallavolo a lutto: Oriana Bertolino muore a 31 anni a causa di un incidente in quad a Malta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 luglio 2024 09:53:41
Oriana Bertolino, una nota pallavolista di 31 anni di Marsala, è tragicamente deceduta sabato sera sull'isola di Gozo, a Malta, dopo essere precipitata in mare da una scogliera mentre guidava un quad durante un'escursione. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 20 nei pressi della "Wied il-Mielah", vicino a Gharb, un luogo panoramico noto per le sue pareti rocciose a picco sul mare.
Oriana, oltre ad essere una giocatrice della Sicilfert Volley Marsala, era anche assistente tecnico della squadra locale Marsala Volley. Era molto stimata nella sua città natale come atleta e allenatrice. Stava partecipando all'escursione in gruppo per ammirare il tramonto quando il quad guidato da un 47enne marsalese, che è rimasto ferito in modo lieve, ha perso il controllo per un problema allo sterzo.
Nonostante le ricerche, il corpo di Oriana è stato recuperato privo di vita a causa delle gravi ferite riportate. Il 47enne è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Gozo. La magistrata Brigitte Sultana ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101110103