Tu sei qui: CronacaParcheggio sequestrato a Maiori ancora in attività, elevata sanzione
Inserito da (Admin), domenica 22 agosto 2021 18:43:56
Tutto è iniziato lo scorso 25 luglio, quando una lite per futili motivi fece scattare un controllo congiunto di Polizia Municipale e Carabinieri che sequestrarono l'area di parcheggio in località Costa d'Angolo a Maiori, in quanto non in regola con le autorizzazioni.
Questa mattina, domenica 22 agosto, gli agenti della Municipale e i militari dei Carabinieri sono tornati sul posto, e, riscontrando l'abusiva attività in corso, hanno provveduto ad elevare un'ulteriore sanzione di 769 euro e il deferimento all'autorità giudiziaria.
Il gestore, persona stimata, originario di Maiori e da anni impegnato nell'attività turistico ricettiva, non ha retto allo stress e, in un momento di rabbia, sembrerebbe abbia provato a dare fuoco alla sua auto, fermato giusto in tempo dal fratello sopraggiunto. Purtroppo però la carica emotiva gli ha procurato un malore ed è dovuta intervenire l'ambulanza del 118, come documentano le nostre immagini.
Stando alle notizie frammentarie giunte in redazione per l'uomo è stato necessario il ricovero presso l'Ospedale Ruggi di Salerno.
Leggi anche:
Lite in un parcheggio a Maiori: 53enne colpito da infarto, necessaria eliambulanza /Foto
Sequestratoparcheggioa Maiori dopo la lite avvenuta all'esterno dell'area /foto
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100824105
I ciclisti sono spesso vittime dei pirati della strada e ieri sera, un uomo di 65 anni è stato investito ed ucciso da un guidatore che prima è fuggito per poi costituirsi in un secondo momento. La vittima è finita in un fosso e per lui non c'è stato nulla da fare, morendo sul colpo. Il tragico incidente...
Un'esplosione con successivo incendio è avvenuta stamane all'interno di un'abitazione di Sant'Urbano (Padova) per una probabile fuga di gas. Una mamma è morta e due bambini e il papà sono rimasti feriti. La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 8 di questa mattina. All'arrivo dei vigili del fuoco,...
Una notizia tragica, assurda, con una giovanissima di 17 anni strappata alla vita da un guidatore folle ed incosciente che con la sua Jeep Wrangler è passato con il semaforo rosso e l'ha investita, uccidendola. Giorgia Trocciola stava andando a scuola, la Doherty High School, istituto che stava frequentando...
Il 15 marzo scorso un bambino di quinta elementare aveva trovato una vite all'interno del pranzo al sacco preparato da Milano Ristorazione: si trattava di un panino al prosciutto e formaggio. Un episodio gravissimo che ha spinto il presidente di Milano Ristorazione, Bernardo Notarangelo a rassegnare...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.