Tu sei qui: CronacaPartorisce in bagno senza sapere di essere incinta: accade a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 giugno 2023 08:36:36
Una donna ha partorito in bagno senza sapere di essere incinta. Il singolare episodio si è verificato ieri in Via Bacone a Scampia.
La notizia, ripresa anche dal quotidiano "Il Mattino", è stato riportata dalla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate, che scrive:
"Alle 14.47 la postazione 118 viene allertata per "aborto in giovane donna ignara della gravidanza" in Via Bacone a Scampia.
Alle 15.04 , dopo 16 minuti primi, l'equipaggio giunge sul posto e trova la donna seduta sul wc ed il bambino dentro quest'ultimo. Il personale 118 assiste immediatamente il neonato che fortunatamente respira. Viene tagliato il cordone ombelicale dal medico 118.
Si attiva immediatamente lo STEN (servizio trasporto emergenza neonatale) che giunge sul posto e prende in carico il neonato. La madre viene trasportata al Cardarelli".
Sia mamma che figlia stanno bene. La bambina nata prematura (1,8kg di peso) è in Terapia intensiva neonatale ma sta abbastanza bene.
Foto: Nessuno tocchi Ippocrate
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103821104
Orrore a Roma, nella periferia di Primavalle dove un uomo di 59 anni, dopo una settimana, ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio della madre. La donna è stata uccisa con 3 coltellate e poi chiusa in un sacco, a sua volta nascosto dentro un armadio. Follia. La telefonata al 112 è arrivata...
E ora, ci sono due ragazzi orfani. Una ragazza di 14 anni, e il fratello di 17. Senza la mamma, uccisa ieri da loro padre con 3 colpi di pistola, e ora, anche senza il padre cui per tutta la notte è stata data la caccia: ma lui, Alfred Vefa, si è tolto la vita. Il corpo dell'uomo, 44enne albanese, muratore,...
Un incidente mortale tra un'auto e una moto si è verificato intorno alle 9:30 sul raccordo autostradale di Castellammare. Come riporta Stabianews, l’incidente è avvenuto sul viadotto all’altezza dello svincolo per Castellammare di Stabia. Il motociclista coinvolto nell'incidente è morto sul colpo, mentre...
Una tesi di laurea è frutto di lungo lavoro e duri sacrifici. Per questo, quando una studentessa universitaria di Sondrio ha trovato l'auto con i finestrini frantumati e si è accorta della mancanza del computer contenente l'elaborato, ad andare in frantumi sono stati anche i suoi sogni e le sue aspettative....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.