Tu sei qui: CronacaParty Let's 40 a Villa Tre Ville: i ragazzi classe 1979 festeggiano i loro primi 40 anni
Inserito da (admin), giovedì 18 luglio 2019 22:24:58
Avrebbe compiuto 40 anni il 10 giugno, Maria Cinque, scomparsa prematuramente il 17 agosto 2016 ma ancora viva nella memoria e nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Così viva che gli amici questa sera hanno deciso di festeggiare con lei l'importante traguardo dei primi 40 anni. Il 1979 sarà ricordato non solo per alcune interessanti annate di vini pregiati ma, soprattutto, per aver dato i natali ad una classe di giovani donne e uomini il cui valore oggi siamo in grado di apprezzare.
Dopo la messa, celebrata da Don Giulio Caldiero alla Chiesa del Santo Rosario, la comitiva di 35 persone, amici di Maria provenienti da Praiano e Positano, ha preso le vie del mare in direzione Laurito per raggiungere l'esclusivo beach club di Villa Tre Ville con outfit rigorosamente "Bianco e Nero", molto elegante e allo stesso tempo informale.
Tra le curiosità di ieri sera l'incontro, sul molo di attracco di Positano, con una schiera di top model che sbarcavano dallo Yacht di Dan Bilzerian.
La serata, organizzata nei minimi particolari dalle quote rosa dell'allegra compagnia (Giovanna Mandara, Irene Casola e Barbara Cuccaro, solo per citare alcune delle anime rosa del party) è stata un grande successo. La cena presso il ristorante sul mare di Villa Tre Ville ha emozionato sia per la preparazione e la genuinità dei piatti degustati, sia per il servizio di altissimo livello.
Dopo la cena gourmet, i più temerari, hanno concluso al Music on The Rocks, sulla spiaggia grande a Positano, dove ad attenderli c'era la serata Queen Thursday, con le musiche di Mario Iovieno e la nostra grande Drag Queen Tiffany Romano.
Una serata all'insegna del ricordo e della riflessione ma anche e soprattutto del divertimento, d'altronde Confucio lo aveva scritto già 2500 anni fa: "Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105948109
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...
Tragedia nel Golfo di Policastro. Un ragazzo di appena 19 anni, Fabrizio Tripari, originario di Scario, è stato trovato morto nella notte tra il 31 luglio e il 1° agosto in un burrone a ridosso della Statale 18, al confine tra Maratea e Sapri. Il suo corpo è stato rinvenuto carbonizzato, avvolto dalle...