Tu sei qui: CronacaParty Let's 40 a Villa Tre Ville: i ragazzi classe 1979 festeggiano i loro primi 40 anni
Inserito da (admin), giovedì 18 luglio 2019 22:24:58
Avrebbe compiuto 40 anni il 10 giugno, Maria Cinque, scomparsa prematuramente il 17 agosto 2016 ma ancora viva nella memoria e nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Così viva che gli amici questa sera hanno deciso di festeggiare con lei l'importante traguardo dei primi 40 anni. Il 1979 sarà ricordato non solo per alcune interessanti annate di vini pregiati ma, soprattutto, per aver dato i natali ad una classe di giovani donne e uomini il cui valore oggi siamo in grado di apprezzare.
Dopo la messa, celebrata da Don Giulio Caldiero alla Chiesa del Santo Rosario, la comitiva di 35 persone, amici di Maria provenienti da Praiano e Positano, ha preso le vie del mare in direzione Laurito per raggiungere l'esclusivo beach club di Villa Tre Ville con outfit rigorosamente "Bianco e Nero", molto elegante e allo stesso tempo informale.
Tra le curiosità di ieri sera l'incontro, sul molo di attracco di Positano, con una schiera di top model che sbarcavano dallo Yacht di Dan Bilzerian.
La serata, organizzata nei minimi particolari dalle quote rosa dell'allegra compagnia (Giovanna Mandara, Irene Casola e Barbara Cuccaro, solo per citare alcune delle anime rosa del party) è stata un grande successo. La cena presso il ristorante sul mare di Villa Tre Ville ha emozionato sia per la preparazione e la genuinità dei piatti degustati, sia per il servizio di altissimo livello.
Dopo la cena gourmet, i più temerari, hanno concluso al Music on The Rocks, sulla spiaggia grande a Positano, dove ad attenderli c'era la serata Queen Thursday, con le musiche di Mario Iovieno e la nostra grande Drag Queen Tiffany Romano.
Una serata all'insegna del ricordo e della riflessione ma anche e soprattutto del divertimento, d'altronde Confucio lo aveva scritto già 2500 anni fa: "Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106347107
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...