Tu sei qui: CronacaPatrizia morta in un incidente in Germania, Maiori piange la sua concittadina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 gennaio 2025 08:36:26
La città di Maiori è in lutto per la prematura scomparsa di Patrizia Capone, vittima di un tragico incidente avvenuto l'11 gennaio mattina a Baden-Baden, in Germania.
La 54enne è stata investita da un camion mentre stava attraversando la strada. Nonostante i soccorsi, Patrizia è deceduta sul posto, lasciando la sua famiglia e gli amici nel profondo dolore.
Molto conosciuta e amata nella sua comunità, la notizia della sua morte ha suscitato incredulità e sgomento tra i concittadini, che stanno esprimendo il loro cordoglio sui social media.
Non poteva mancare anche il messaggio dell'amministrazione comunale di Maiori: "Abbiamo appreso purtroppo una tragica notizia che ha sconvolto la nostra comunità: la perdita di Patrizia Capone, una nostra concittadina che, con la sua forza, tenacia e determinazione, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Patrizia era una donna che, pur avendo lasciato la sua amata Maiori per vivere in Germania, non ha mai dimenticato le sue radici e la sua città che si è unita al più profondo dolore dei familiari per la sua dipartita.
Il Sindaco Antonio Capone e l'Amministrazione Comunale si stringono alla madre Anna, ai fratelli Gaetano e Massimo e a tutti i familiari, unendosi a loro in questo momento triste.
Buon viaggio Patty".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10539100