Tu sei qui: CronacaPaura a Capri: 16enne ferito dall’elica del gommone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 agosto 2025 07:28:00
Momenti di paura ieri, 4 agosto, a Capri, per una una famiglia di quattro persone, genitori e due figli di 10 e 16 anni.
Come riporta "Il Mattino", la famiglia, a bordo di un gommone noleggiato a Napoli, aveva scelto di fare il bagno in una caletta vicino a Marina Piccola, accanto alla Grotta Verde.
Il figlio maggiore, però, si è tuffato in acqua con il motore ancora acceso, riportando una ferita lacero-contusa vicino all'orecchio, probabilmente causata dall'elica. I genitori hanno subito chiamato il 118 e, dirigendosi rapidamente verso il porto di Marina Grande, hanno chiesto aiuto.
Immediato l'intervento di un'ambulanza dall'ospedale Capilupi e dei marinai della Guardia Costiera. In circa dieci minuti il ragazzo è arrivato in porto e poi è stato trasferito in ospedale. Successivamente è stato successivamente trasportato in eliambulanza a Napoli per accertamenti specialistici.
Fortunatamente, nonostante il ricovero, le condizioni del giovane non sarebbero gravi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10254101