Tu sei qui: CronacaPaura a Correggio, autobus in fiamme: numerosi studenti scampati per un soffio all'incendio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 maggio 2024 12:41:42
Momenti di paura nel centro storico di Correggio, Emilia Romagna,. Un autobus ha preso fuoco questa mattina intorno alle 7:50, dopo aver lasciato un gruppo di studenti diretti agli istituti scolastici per iniziare le lezioni.
Il mezzo, che era in servizio sulla linea extraurbana 43 di Reggio Emilia, era partito da Fabbrico alle 07:15 e aveva transitato da Campagnola prima di raggiungere Correggio, capolinea della corsa, senza problemi.
Poi, qualcosa è andato storto, con le fiamme che hanno iniziato ad inghiottire l'autobus. I passeggeri ancora a bordo sono stati fatti evacuare dall'autista dell'autobus e l'area è stata chiusa per motivi di sicurezza.
L'incendio non ha causato feriti ed è stato spento grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10648108