Tu sei qui: CronacaPaura a Napoli, ragazza di 23 anni insegue e minaccia con coltello a serramanico un tassista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 maggio 2024 09:48:15
Sabato mattina, intorno alle ore 10:45, il personale della Polizia Locale di Napoli, appartenente al Nucleo Polizia Turistica, durante i controlli documentali sui taxi in fila al posteggio della stazione ferroviaria di Napoli Centrale, è intervenuto prontamente in risposta a delle urla provenienti dalla fila dei taxi in sosta.
Gli agenti hanno notato una 23enne, nata a Lanciano e residente a Vasto, che rincorreva e minacciava un tassista con un coltello a serramanico. Immediatamente, gli agenti sono intervenuti disarmando la donna per garantire la sicurezza propria e quella dei numerosi turisti e passanti presenti sul posto.
Successivamente, è intervenuto in ausilio anche il personale della Polizia Ferroviaria che, vista l'agitazione e la resistenza della donna ha provveduto, unitamente agli agenti della Polizia Locale, a condurla presso i propri uffici per ulteriori accertamenti e atti consequenziali.
Il tassista coinvolto, un 38enne, residente a Giugliano in Campania, è stato invitato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per sporgere denuncia per le minacce subite.
Il coltello è stato sequestrato con verbale a parte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10137107