Tu sei qui: CronacaPaura a Pomezia: bomba distrugge l'auto di Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 ottobre 2025 07:56:44
Paura per Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore di Report: nella serata di ieri, intorno alle 22, due esplosioni hanno distrutto la sua auto e quella della figlia, parcheggiate davanti alla sua abitazione a Campo Ascolano, frazione di Pomezia, vicino Roma.
Secondo quanto riportato da Report sui social, un ordigno sarebbe stato piazzato sotto l'auto del giornalista, e la deflagrazione è stata così potente da danneggiare anche una casa vicina e avrebbe potuto uccidere.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Digos, Vigili del Fuoco e Polizia Scientifica. La Procura e il Prefetto sono stati informati e sono in corso le indagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10373102