Tu sei qui: CronacaPaura a Tramonti, anziano armato di coltello si barrica in casa e minaccia di uccidere la moglie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 settembre 2024 11:45:07

A Tramonti, in località Pietre, un uomo di oltre 80 anni si è barricato nella sua mansarda, armato di un grosso coltello da cucina, minacciando di uccidere la moglie e chiunque tentasse di entrare nella sua abitazione.
Lo riporta Il Vescovado.
L'allerta è scattata intorno alle 10, quando la moglie, preoccupata per la propria sicurezza, ha contattato il fratello dell'anziano. L'uomo, noto per comportamenti aggressivi e instabilità, ha iniziato a minacciare chiunque si avvicinasse.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118 per gestire la situazione estremamente pericolosa. Le forze dell'ordine stanno cercando di negoziare con l'uomo per riportare la calma e prevenire una tragedia.
Foto: Massimiliano D'Uva
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102612106