Tu sei qui: CronacaPaura nella notte a Salerno, fiamme da un sottotetto: intervengono i vigili del fuoco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 maggio 2025 08:30:13
A Salerno, poco prima della mezzanotte, alcuni abitanti di via Lungomare Colombo, all'altezza del porticciolo di Pastena, hanno allertato i Vigili del Fuoco per delle fiamme che fuoriuscivano da un sottotetto.
Giunti sul posto, con l'ausilio di un'autoscala, i caschi rossi sono entrati nel locale posto al secondo piano mentre un'altra squadra operava dall'alto, e hanno immediatamente estinto le fiamme che avevano interessato la copertura in legno e la guaina.
Da definire le cause del rogo, ma fortunatamente solo tanta paura per i condomini e qualche disagio causato dal fumo, ma nessun ferito.
Ai proprietari il compito di ripristinare a norma la struttura. Sul posto anche i Carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109413100