Tu sei qui: CronacaPaura sul Valico di Chiunzi, masso precipita sul tettuccio di auto NCC: a bordo autista e due passeggeri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 settembre 2025 14:08:17
Un grosso masso si è improvvisamente staccato dalla parete rocciosa, colpendo una vettura in transito. Possiamo riassumere così l'episodio verificatosi questa mattina, 12 settembre, lungo la Strada Provinciale 2, nei pressi del Valico di Chiunzi.
Come scrive Il Vescovado, il masso è precipitato sul tettuccio di una station wagon adibita a servizio NCC, diretta verso Maiori. A bordo si trovavano l'autista e due passeggeri che, fortunatamente, sono usciti illesi dall'impatto, seppur comprensibilmente scossi. I tre sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti, ma non hanno riportato ferite.
Sul posto sono immediatamente intervenuti soccorritori e forze dell'ordine, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area e alla regolazione del traffico, mentre tecnici e geologi sono attesi nelle prossime ore per effettuare sopralluoghi e verificare le condizioni del versante roccioso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10006104