Tu sei qui: CronacaPeggiorano le condizioni di Matteo Messina Denaro, ricoverato in terapia intensiva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 settembre 2023 08:45:52
Il boss Matteo Messina Denaro è in terapia intensiva da cinque giorni dopo un secondo delicato intervento chirurgico. Affetto da un tumore al colon già al quarto stadio, Messina Denaro, come riporta Repubblica, sarebbe sottoposto alla terapia del dolore, che è stata riadattata.
Sulle sue condizioni di salute, il primario del reparto di oncologia dell'ospedale di L'Aquila non si sbilancia, ma l'avvocata Lorenza Guttadauro, nipote dell'omonimo boss, che assiste l'ex superlatitante, sarebbe arrivata in città.
Messina Denaro è detenuto in un reparto per detenuti dall'8 agosto e i suoi legali avevano predisposto un'istanza per chiedere la scarcerazione definitiva e la detenzione in ospedale, ma l'atto è stato sospeso perché le gravissime condizioni di salute rendono non ipotizzabile un ritorno dietro le sbarre.
Secondo alcune indiscrezioni, Messina Denaro avrebbe chiesto di non essere rianimato in caso di necessità, ma al momento i legali si trincerano dietro i no comment. Le condizioni di salute del boss sembrano migliorare, ma rimane in terapia intensiva.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101113103