Tu sei qui: CronacaPerdono l'orientamento durante escursione in bici: soccorsi due ragazzi a Sant’Angelo in Formis
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 5 settembre 2024 07:45:31
Nella tarda serata di ieri, 4 settembre, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato attivato dalla centrale operativa del 118 di Caserta per due ragazzi in difficoltà a Sant'Angelo in Formis (CE).
Questi ultimi erano usciti per un'escursione in bici sui monti Tifatini quando col sopraggiungere del buio hanno smarrito il sentiero e, ritrovandosi in difficoltà, hanno allertato il 118.
Una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania - CNSAS ha raggiunto i ragazzi e dopo essersi sincerata delle loro condizioni li ha accompagnati a valle dove li attendevano i genitori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10986100