Tu sei qui: CronacaPergusa piange Ugo Vinci: lo studente 24enne è morto carbonizzato dopo incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 ottobre 2024 08:34:07
Un tragico incidente stradale, avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre presso l'autodromo di Pergusa, nel comune di Enna, ha portato al decesso di un 24enne.
La vittima è Ugo Vinci, studente di medicina, che è morto carbonizzato dopo essere rimasto intrappolato nel sedile posteriore di un'auto che ha preso fuoco a seguito di un impatto contro una recinzione.
Il conducente del veicolo ha perso il controllo, causando il ribaltamento dell'auto. Gli altri due passeggeri sono riusciti a uscire prima che le fiamme avvolgessero il veicolo, ma hanno riportato ferite nel tentativo di salvare Ugo. Sono stati poi ricoverati in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri per spegnere le fiamme e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10299100