Tu sei qui: CronacaPerugia, studentessa di 21 anni trovata morta nel suo alloggio
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 6 maggio 2023 19:10:57
Appena giunta la notizia la mente di molti è tornata al delitto di cui rimase vittima la giovane studentessa inglese Meredith Kercher, 15 anni fa.
Ma la storia che arriva oggi da Perugia sembra diversa : si tratterebbe di un dramma personale di una giovane studentessa, poco più che ventenne, proveniente da fuori regione.
La ragazza è stata trovata morta da un conoscente e, secondo quanto si è potuto apprendere, in base ai primi accertamenti il decesso sarebbe dovuto a un suo gesto volontario.
A far scattare l'allarme è stata la segnalazione al Numero unico di emergenza da parte di un ragazzo, il quale ha riferito che aveva appena scoperto il cadavere della giovane universitaria.
Agli agenti della polizia di Stato, intervenuti sul posto, in corso Garibaldi, ha raccontato che la sua fidanzata, amica della vittima, non riusciva a mettersi in contatto con lei. Preoccupata, gli aveva quindi chiesto di andare a verificare.
Sul posto sono poi intervenuti anche il personale della polizia scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha disposto il trasporto della salma all'obitorio comunale.
Sull'accaduto gli inquirenti hanno mantenuto sin da subito uno strettissimo riserbo, non escludendo ufficialmente alcuna ipotesi.
I familiari della studentessa si sono subito messi in viaggio per raggiungere il capoluogo umbro ed hanno chiesto che sulla vicenda possa calare al più presto il silenzio.
Fonte foto: Commons Wikimedia e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10739102
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...
Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne di origine rumena, con precedenti di polizia, per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del...
Nella mattinata del 29 giugno, a Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato un 16enne ed un 17enne, entrambi napoletani, per lesioni personali aggravate in concorso. In particolare, nella notte precedente, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo...
Tragedia all'ospedale di Salerno. Caterina Lambiase, 50 anni, residente proprio nella città salernitana, ha perso la vita dopo essere stata ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico per diverticolite nel nosocomio. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, la donna è deceduta nella notte...