Tu sei qui: CronacaPesa 3,2 kg il limone da record in Costiera Amalfitana /Foto /Video
Inserito da (admin), giovedì 18 aprile 2019 19:51:48
Lo abbiamo chiamato "Hulk" per le sue dimensioni ma si tratta di uno "Spunzill", anche detto "O' Turz", che altro non è che un cedro gigante, un ibrido tra un arancio e un limone.
Più di un anno e mezzo per formarsi sulla pianta, aiutato dalle preziose cure di Vincenzo Russo, che con la moglie Enza gestisce la Bottega "L'angolo del Gusto" di Maiori, raggiungendo i 3,2Kg.
Nel video, girato in diretta dal direttore de Il Vescovado nel pomeriggio di oggi, un simpatico siparietto che spiega quanto lavoro c'è dietro la cura di un giardino in Costiera Amalfitana.
Abbiamo raggiunto Vincenzo che ci ha concesso alcuni scatti in cambio del nostro ultimo gadget promozionale. Sposando la linea "plastic free" abbiamo realizzato, in collaborazione con GapsLab di Maiori, le nostre nuove "shopper" in cotone naturale personalizzandole con i nostri loghi. Averla è facile come cliccare mi piace alla nostra pagina Facebook e condividere i nostri articoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108384103