Tu sei qui: CronacaPezzi di vetro in una lasagna acquistata in una rosticceria: madre e figlia ricoverati all'ospedale di Ostia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 25 ottobre 2025 08:01:42

Spiacevole vicenda per la giornalista romana Barbara Castellini, che è rimasta ferita dopo aver ingerito pezzi di vetro contenuti in una lasagna acquistata in una rosticceria sotto casa.
Mentre pranzava con la figlia, la donna si è accorta troppo tardi della presenza dei frammenti, che ha già ingerito in parte.
Trasportata d'urgenza all'ospedale di Ostia, è ricoverata da due giorni in attesa di sapere se sarà necessario un intervento chirurgico per rimuovere un pezzo di vetro trovato nell'intestino. La figlia, invece, sta bene.
Castellini ha raccontato al Messaggero di aver inizialmente scambiato il vetro per un condimento, ma la figlia si è accorta in tempo del pericolo. Le due hanno poi allertato le forze dell'ordine e sporto denuncia contro il locale, che secondo la giornalista dovrà rispondere delle proprie responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10463104