Tu sei qui: CronacaPiacenza, bimba di nove mesi muore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 marzo 2024 09:24:30
Tragedia a San Fiorano, in provincia di Lodi, dove è morta nelle scorse ore una bimba di soli nove mesi.
La piccola, come riporta Sky TG24, era arrivata con febbre alta e problemi respiratori al pronto soccorso dell'ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, ma era stata dimessa dai sanitari prima dell'alba.
Una volta tornati a San Fiorano, i genitori della bimba si sono resi conto che le condizioni di quest'ultima stavano peggiorando. I sanitari del 118 si sono precipitati sul posto a bordo di un'eliambulanza, ma per la bimba non c'è stato nulla da fare.
Il procuratore della Repubblica di Lodi, Maurizio Romanelli, ha disposto l'autopsia sulla salma, che adesso si trova presso l'Istituto di Medicina Legale di Pavia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102210107