Tu sei qui: CronacaPiano di Sorrento a lutto: morto in un incidente stradale il comandante Michele Lauro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 febbraio 2023 11:01:57
Michele Lauro di Piano di Sorrento, comandante della compagnia della MSC, ha perso la vita in un violento scontro frontale con un'altra auto.
Come scrive Ottopagine.it, il sinistro si è verificato ieri mattina sul viadotto San Marco che collega la costiera con Castellammare di Stabia e col raccordo autostradale.
Il 32enne di Castellammare di Stabia che guidava l'altra vettura ed è rimasto ferito nello scontro è stato indagato per omicidio stradale.
Lauro, sessantenne, è il marito della dottoressa Carmela Cilento, anestesista dell'Ospedale Civile di Sorrento, ex assessore e attualmente consigliere al Comune di Piano di Sorrento: "Con commozione partecipiamo al dolore della consigliera Carmela Cilento per la scomparsa tragica e improvvisa dell'amato marito Michele, persona benvoluta e stimata: il vuoto che lascia è anche della nostra Comunità tutta", è il messaggio del Sindaco e dell'Amministrazione comunale.
Il cordoglio del Comune di Ponza: "Il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale e dell'isola tutta, esprimere il suo cordoglio per la prematura scomparsa del Comandante Michele Lauro, oggi Capo di Armamento della Laziomar Spa. Ponza perde un punto di riferimento importante. Il Comandante ha sempre avuto un'attenzione particolare nei confronti dei bisogni degli isolani, serio e affidabile, nonostante le esigenze societarie, anche nei momenti di confronto, riusciva a recuperare le criticità trovando sempre la soluzione giusta e condivisa".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109913106
Pur di sfuggire all'arresto un 32enne della Nigeria, già noto alle forze dell'ordine, ha ingoiato 37 ovuli di stupefacente (eroina, crack e cocaina) per un peso di quasi 27 grammi. Non appena ha visto una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Parma Oltretorrente che si avvicinava a lui durante un...
Nuovi dettagli sul caso del neonato morto il 15 aprile 2021 all'ospedale infantile Regina Margherita, a Torino. Dopo alcuni anni dalla tragedia, nove medici sono sotto indagine, poiché, durante l'intervento chirurgico a cui fu sottoposto il piccolo, di soli 10 mesi, venne recisa l'aorta anziché un vaso...
Nella giornata di ieri, 30 marzo, il personale del Nucleo Polizia Economica-Finanziaria del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Salerno e con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Salerno, ha operato un sequestro...
Nella mattinata di ieri 30 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un'ordinanza cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di V.M. e di F.F.. I due sono accusati del reato di truffa aggravata, in quanto, nel 2022,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.