Tu sei qui: CronacaPiano di Sorrento, principio di incendio per taxi diretto a Positano: paura per turisti a bordo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 agosto 2023 07:49:35
Durante il primo pomeriggio di ieri, 16 agosto, a Piano di Sorrento, un taxi che viaggiava in direzione di Positano si è improvvisamente fermato al centro della carreggiata mentre dal vano motore ha preso ad uscire del fumo seguito da fiamme.
Come riporta Sorrento Press, l'autista è sceso per tentare di estinguere il principio di incendio, mentre i turisti a bordo del veicolo non si sono resi conto di cosa stesse accadendo.
Provvidenziale l'intervento di un militare della Guardia di Finanza, originario di Vico Equense, che è riuscito a spegnere le fiamme con l'estintore, salvando gli occupanti del veicolo. Con un secondo estintore sono stati poi domati i residui focolai nel vano motore del taxi.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10295106
I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli hanno scoperto che un'azienda di Vico Equense, specializzata nella produzione di latte, affumicava i suoi prodotti utilizzando fumo proveniente da rifiuti bruciati e scarti di produzione. Questa pratica illegale...
Alessandro Meluzzi, 68 anni, psichiatra e criminologo, ex di Forza Italia e spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di molti talk sui social, è stato colpito ieri sera da un'ischemia: operato d'urgenza, è ora ricoverato nel centro rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Sui social...
"Poteva capitare a me, poteva capitare a chiunque" queste le parole di un turista scampato all'attentato con coltello di ieri sera a Parigi. La città si prepara al Natale e, come sempre, è piena di turisti: nonostante il freddo, c'è folla nelle vie parigine e tra la folla si alza il grido di 'Allah Akbar'...
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo riguardanti traffici e commercializzazione di prodotti contraffatti e/o non sicuri, ha sottoposto a sequestro circa 24.000 prodotti privi delle necessarie informazioni previste dal Codice...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.