Tu sei qui: CronacaPompei, turista panamense si smarrisce: ritrovata grazie all'intervento della polizia locale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 ottobre 2025 08:47:00
Nella tarda mattinata di sabato, una cittadina panamense in visita a Pompei, si è improvvisamente allontanata dal proprio gruppo, smarrendosi e lasciando sgomenti i compagni.
La capogruppo si è immediatamente rivolta ad una pattuglia della polizia locale, impegnata proprio a garantire la sicurezza ai turisti, che ha allertato la centrale operativa e ha avviato le ricerche unitamente a tutto il personale disponibile, anche quello impegnato in compiti amministrativi.
Dopo alcune ore di febbrili ricerche, coordinate dal funzionario di turno, tenente Michele Brunetti, la donna è stata ritrovata in buone condizioni, ma molto provata ed ha potuto riunirsi al gruppo.
A margine, una simpatica e singolare richiesta: a donna ha voluto una foto ricordo con i suoi salvatori.
Il sindaco Carmine Lo Sapio, informato della vicenda conclusasi a lieto fine, ha voluto congratularsi personalmente con il Comandante Petrocelli e con le donne e gli uomini della polizia municipale per l'ennesima prova efficienza, professionalità e vicinanza alla gente, nel pieno rispetto del concetto di polizia di prossimità, da sempre tra le principali prerogative del Corpo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10401105