Tu sei qui: CronacaPontecagnano, bimba di 11 anni sarebbe stata violentata nel cantiere della scuola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 13 gennaio 2024 11:47:36
Una bambina avrebbe subito violenze sessuali nel cantiere della scuola di Pontecagnano Faiano. Lo scrive "La Città"
Originaria di Bellizzi, la piccola, che all'epoca delle violenze aveva 11 anni, ha raccontato ciò che le era accaduto a maggio scorso, quando si recò all'ospedale di Battipaglia.
Secondo una prima ricostruzione, il responsabile sarebbe uno zio, 22enne, che l'avrebbe condotta nel cantiere, dove poi si sarebbe verificata la presunta violenza.
Il giovane si trova già in carcere per per una differente tipologia di reato, cioè una rapina ai danni d'un supermercato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104620103