Tu sei qui: CronacaPositano e Ravello nuovamente a secco: guasto alla condotta principale della Costa d'Amalfi
Inserito da (admin), lunedì 17 giugno 2019 20:52:10
"A causa di un guasto alla condotta principale costiera, la fornitura idrica é temporaneamente sospesa in alcune zone del Comune di Ravello. L'erogazione dovrebbe riprendere regolarmente tra un'ora circa."
Con questo post, pubblicato circa 15 minuti fa, il Comune di Ravello ha avvertito gli utenti di Facebook della mancanza di acqua in alcune aree del comune costiero.
Intanto anche a Positano, in zona Chiesa Nuova, i cittadini lamentano una drastica riduzione della pressione e in alcune zone addirittura la mancanza di acqua.
Gli operatori del numero verde di Ausino al momento non rispondono, probabilmente impegnati dal grande numero di chiamate in entrata.
Se il guasto è collegato a quello di Ravello entro circa un'ora tutto tornerà alla normalità.
Se necessario seguiranno aggiornamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100312109