Tu sei qui: CronacaPositano, fiori d'arancio per Nicola e Justina assieme alla loro piccola Esther /Foto
Inserito da (Admin), domenica 10 ottobre 2021 19:10:30
Si sono promessi amore eterno davanti a Dio Nicola De Lucia e Justina Malinauskaite che nel pomeriggio di oggi a Positano hanno pronunciato il loro fatidico "Sì".
Nicola, positanese doc, sposa la sua Justine, originaria della Lituania che, qualche mese fa, gli ha regalato la gioia di diventare papà della piccola Esther.
Il rito religioso si è svolto alla Chiesa Nuova, officiato da Padre Carmine zio dello sposo con i parenti degli sposi visibilmente emozionati.
Una cerimonia che ha visto arrivare una Justina bellissima, raggiante, avvolta nel suo abito bianco, attesa dallo sposo elegante che alla sua vista non ha trattenuto qualche lacrima di felicità. Nel giorno in cui celebrano le loro nozze, la piccola Esther riceve il battesimo ed entra a far parte della comunità cristiana, una doppia gioia nella vita di questa nuova famiglia.
I festeggiamenti, in grande stile, si stanno svolgendo presso il Rada Restaurant che questa sera, insieme al Music on the Rocks, è stato trasformato, grazie agli allestimenti e all'esperienza di Floragarden Positano, nella location perfetta per celebrare i due eventi.
La redazione di Positano Notizie si unisce virtualmente al brindisi beneaugurale della famiglia De Lucia augurando agli sposi una lunga e prospera vita coniugale e alla piccola Esther tanta, tanta felicità: in alto i calici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103826105
di Massimiliano D'Uva Positano si risveglia nel cuore dell’estate con un'amara sorpresa: rubinetti a secco, serbatoi chiusi e turisti che lasciano la città in cerca di servizi essenziali a Sorrento. La comunicazione ufficiale è arrivata da Ausino S.p.A., la società che gestisce il servizio idrico integrato,...
San Valentino Torio (SA) - I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente del valore di 530mila euro a carico di due persone, su ordine del GIP del Tribunale di Nocera Inferiore. L’operazione è scaturita da un’indagine della Procura che contesta...
NAPOLI - Prosegue l'impegno della Guardia di Finanza - Reparto Operativo Aeronavale di Napoli nel contrasto all'abusivismo demaniale e commerciale lungo le coste campane. Nella giornata di ieri, 4 luglio, le Fiamme Gialle hanno eseguito un'operazione ad ampio raggio sul lungomare di via Caracciolo, nei...
Pomeriggio di intenso lavoro per la Motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno, protagonista di due delicati interventi di soccorso avvenuti lungo il litorale di Vietri sul Mare e in un tratto di mare della Costiera Amalfitana. Il primo episodio si è verificato intorno alle 16:30 di ieri, venerdì...
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, lungo la Strada Statale 407 "Basentana", all'altezza del km 468+100, nel territorio del comune di Potenza. Per motivi ancora da chiarire, due camion si sono scontrati violentemente, provocando il ferimento di entrambi i conducenti....