Tu sei qui: CronacaPositano. Giovane si addormenta davanti ad un portone passando la notte all'addiaccio
Inserito da (Admin), giovedì 24 settembre 2020 07:26:17
Incredulità questa mattina a Positano per la presenza di un uomo di nazionalità straniera riverso su un fianco davanti ad un portone di proprietà privata, non molto distante dalla Chiesa Madre.
L'uomo, all'apparenza un giovane nord europeo, si è addormentato esausto, forse per aver un po' esagerato con l'alcol la scorsa notte. Non è da escludere che abbia scambiato il portone per l'entrata del suo albergo e, non avendo ricevuto risposta, si sia accasciato per la stanchezza.
Mentre alcuni cittadini, preoccupati, decidevano se fosse necessario chiamare il 118, in questi casi sempre la scelta migliore, l'uomo si è probabilmente svegliato e, stirandosi come nel più bello dei risvegli, avrebbe realizzato la situazione allontanandosi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103871108