Tu sei qui: CronacaPositano Luxury Boats, con la stagione 2019 parte la nuova avventura dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello
Inserito da (admin), lunedì 6 maggio 2019 20:14:30
Passione per il mare e uno spiccato senso dell'ospitalità sono il miglior biglietto da visita per la Positano Luxury Boats, la nuova avventura nata dall'estro e dalla professionalità dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello.
L'amore per il proprio lavoro, l'esperienza pluriennale acquisita sul campo uniti alla voglia di mettersi in gioco e all'opportunità di elevare l'offerta turistica made in Positano, ha fatto nascere questa nuova ed esclusiva compagnia di charter dotata di barche di assoluta eccellenza.
Anche un semplice boat transfer può diventare un'esperienza unica per i fortunati clienti che sceglieranno per la loro mobilità nel mare della Costa d'Amalfi le imbarcazioni di Positano Luxury Boats.
Ad affiancare i superbi gozzi sorrentini dei Cantieri Aprea, già da questa primavera uno spettacolare Sunseeker 60 New Life, yacht di lusso dotato di ogni comfort. A spingere questa lussuosa imbarcazione di 18 metri, la cui velocità di crociera è tranquillamente superiore ai 30 nodi, due poderosi motori Man da 1050 cavalli che garantiscono una grande affidabilità.
A bordo delle imbarcazioni della Luxury Boats solo il meglio: teli personalizzati, un'accurata selezione di vini e champagne, courtesy kit Ortigia in un'elegante pochette, tour e romantiche escursioni anche al chiaro di luna nonché minicruise con possibilità di pernottare all'interno delle eleganti cabine del Sunseeker.
Per la stagione alle porte già diverse prenotazioni VIP, tutte rigorosamente top secret, mentre proprio in questi giorni un noto brand di costumi da bagno si è affidata a Positano Luxury Boats per il suo shoot fotografico.
I fratelli Lucia e Matteo Lucibello hanno saputo fondere spirito imprenditoriale e passione per il mare, offrendo agli ospiti della Costa d'Amalfi un servizio di yacht charter altamente esclusivo e professionale.
Per maggiori info e contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/luxuryboatspositano/
Instagram: https://www.instagram.com/luxuryboatspositano/
Sito web ufficiale: www.luxuryboatspositano.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108937101
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica....
Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.FF. di Avellino, ha eseguito un intervento di soccorso in località Monte Costa, territorio del comune...
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...
NAPOLI - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Il 28 luglio scorso, una donna di 48 anni, residente a Napoli, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale. I fatti si sono verificati presso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. - Centro Traumatologico...