Tu sei qui: CronacaPositano Luxury Boats, con la stagione 2019 parte la nuova avventura dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello
Inserito da (admin), lunedì 6 maggio 2019 20:14:30
Passione per il mare e uno spiccato senso dell'ospitalità sono il miglior biglietto da visita per la Positano Luxury Boats, la nuova avventura nata dall'estro e dalla professionalità dei fratelli Lucia e Matteo Lucibello.
L'amore per il proprio lavoro, l'esperienza pluriennale acquisita sul campo uniti alla voglia di mettersi in gioco e all'opportunità di elevare l'offerta turistica made in Positano, ha fatto nascere questa nuova ed esclusiva compagnia di charter dotata di barche di assoluta eccellenza.
Anche un semplice boat transfer può diventare un'esperienza unica per i fortunati clienti che sceglieranno per la loro mobilità nel mare della Costa d'Amalfi le imbarcazioni di Positano Luxury Boats.
Ad affiancare i superbi gozzi sorrentini dei Cantieri Aprea, già da questa primavera uno spettacolare Sunseeker 60 New Life, yacht di lusso dotato di ogni comfort. A spingere questa lussuosa imbarcazione di 18 metri, la cui velocità di crociera è tranquillamente superiore ai 30 nodi, due poderosi motori Man da 1050 cavalli che garantiscono una grande affidabilità.
A bordo delle imbarcazioni della Luxury Boats solo il meglio: teli personalizzati, un'accurata selezione di vini e champagne, courtesy kit Ortigia in un'elegante pochette, tour e romantiche escursioni anche al chiaro di luna nonché minicruise con possibilità di pernottare all'interno delle eleganti cabine del Sunseeker.
Per la stagione alle porte già diverse prenotazioni VIP, tutte rigorosamente top secret, mentre proprio in questi giorni un noto brand di costumi da bagno si è affidata a Positano Luxury Boats per il suo shoot fotografico.
I fratelli Lucia e Matteo Lucibello hanno saputo fondere spirito imprenditoriale e passione per il mare, offrendo agli ospiti della Costa d'Amalfi un servizio di yacht charter altamente esclusivo e professionale.
Per maggiori info e contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/luxuryboatspositano/
Instagram: https://www.instagram.com/luxuryboatspositano/
Sito web ufficiale: www.luxuryboatspositano.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105536109
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...