Ultimo aggiornamento 2 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaPositano Notizie lancia una challenge per ringraziare i lettori /PARTECIPA E VINCI

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Positano, challenge, Costiera Amalfitana, Caffè

Positano Notizie lancia una challenge per ringraziare i lettori /PARTECIPA E VINCI

Invia una foto alla mail info@positanonotizie.it e condividila taggando i nostri social network entro il 9 dicembre

Inserito da (admin), giovedì 31 ottobre 2019 16:38:56

Positano Notizie lancia una sfida social per ringraziare i lettori per il sostegno. A tutti coloro che ci invieranno una foto con una tazzina di caffè sullo sfondo di uno dei tanti panorami mozzafiato che la nostra bella Italia ci offre, regaleremo un gadget targato Positano Notizie e MielePiù, azienda leader nei settori dell'arredo bagno e dell'ITS. Inoltre, agli autori delle 12 foto più evocative andrà un set di 2 tazzine in ceramica dipinte a mano con il logo di Positano Notizie e Caffè Granato.

Ecco come partecipare:

 

È possibile inviare una sola foto per partecipante. Il termine di scadenza per partecipare al concorso è il 9 dicembre 2019 (ore 12,00).

Dopo qualche giorno, contatteremo i creatori delle immagini più evocative tramite mail per procedere alla consegna o alla spedizione del premio. Le foto più belle saranno pubblicate, inoltre, con un post anche sulle nostre pagine social.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 100617104