Tu sei qui: CronacaPositano, perde il controllo del mezzo e sbatte contro le auto parcheggiate /foto
Inserito da (Admin), mercoledì 30 novembre 2022 07:51:58
Questa notte un singolare incidente si è verificato in Viale Pasitea a Positano, nei pressi della Chiesa di Santa Caterina.
Coinvolte diverse auto parcheggiate ed un Apecar che ha probabilmente ammortizzato il colpo: ancora non chiara la dinamica.
Il conducente percorreva Viale Pasitea e, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo guidato impattando contro un Apecar parcheggiato sul lato destro, all'interno delle strisce blu, che ha attutito l'impatto a sua volta su una Panda. Coinvolta anche una Mercedes classe E, danneggiata sulla fiancata e sulla ruota anteriore sinistra.
Non conosciamo le condizioni dell'uomo alla guida, un cittadino residente di Positano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105018103