Tu sei qui: CronacaPositano, rissa a Marina Grande: scattano i provvedimenti del Questore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 aprile 2023 12:02:24
Nella notte del 26 aprile, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto 5 persone responsabili di una rissa aggravata, iniziata dapprima all'interno di un locale pubblico di Marina Grande, a Positano, e successivamente proseguita sull'arenile esterno allo stesso.
Gli autori della rissa, di cui tre fratelli provenienti dall'hinterland napoletano e due dalla provincia nord di Salerno, hanno tutti riportato lesioni.
I predetti, che si sono affrontati con scambi reciproci di calci e pugni, con la condotta violenta posta in essere, hanno messo in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica e pertanto il Questore di Salerno, nell'ambito dell'azione di contrasto ai reati che destano particolare allarme nell'opinione pubblica, ha adottato nei loro confronti il provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Positano, ex artt. 1 e 2 D.Lgs. 159/2011, per la durata di anni 2 per tre soggetti e per la durata di anni 3 nei confronti degli altri due i quali, attesi i pregiudizi di polizia già esistenti a loro carico, sono stati destinatari anche del provvedimento di Avviso Orale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10204107
Il 4 dicembre scorso furono protagonisti di un violento pestaggio ai danni di quattro giovani in via Candelai, nel cuore della movida di Palermo. Il branco di 15 giovanissimi criminali, 13 dei quali minorenni, si era accanito sulle vittime con una violenza feroce, utilizzando anche un tirapugni. Al termine...
Nella notte del 5 giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli (SA) hanno arrestato un trentatreenne del luogo per estorsione e maltrattamenti in famiglia. Per gli inquirenti, il giovane avrebbe più volte minacciato e usato violenza nei confronti dei propri genitori...
I carabinieri della sezione investigazioni scientifiche hanno terminato i rilievi nell'appartamento in cui Alessandro Impagnatiello ha commesso l'omicidio di Giulia Tramontano a Senago, nel Milanese. Come riporta Il Messaggero, le verifiche svolte hanno dato esito positivo e durante l'ultimo sopralluogo...
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto una persona, di anni 38, responsabile dei reati di tentata rapina e lesioni personali in danno di un cittadino straniero. Poco prima dell'arresto, il personale dipendente del Commissariato di P.S. Aversa si era recato in viale della Libertà in ausilio...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.