Tu sei qui: CronacaPositano, rissa in spiaggia: diverse persone fermate dai Carabinieri
Inserito da (Admin), martedì 25 aprile 2023 21:06:12
Scene da Far West in spiaggia a Positano dove per futili motivi, poco prima delle 20, alcuni ragazzi sono venuti alle mani.
Non è chiara quale sia stata la scintilla scatenante, ma, stando a quanto appreso da persone presenti, tra alcuni giovani si è innescato un alterco all'interno di un locale per alcuni apprezzamenti fatti da altri ragazzi nei confronti delle proprie fidanzate. A sedare gli animi sono sopraggiunti gli uomini della sicurezza che hanno allontanato tre ragazzi dal locale.
Allora, i giovani, residenti nel napoletano, hanno atteso all'esterno le ragazze con i loro fidanzati e, in breve, dalle offese verbali reciproche si è passati a pugni e calci, fino al lancio dei tavoli di un vicino bar.
Attimi di paura tra i presenti con alcune persone che sono rimaste coinvolte, loro malgrado, nella colluttazione.
Sul posto l'ambulanza del 118 di Positano e due volanti dei Carabinieri della locale stazione a cui si è aggiunta quella dell'Aliquota Radiomobile arrivata da Amalfi.
Alcuni giovani sono stati fermati e condotti nella stazione dei Carabinieri di Positano per l'identificazione e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.
Intanto monta l'indignazione dei positanesi, prigionieri in queste giornate festive di una città che, da simbolo di amore e bellezza, viene trasformata in qualcosa che nemmeno lontanamente la rappresenta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101694101
Attimi di paura a Torre del Greco, dove intorno alle 12:30 una violenta esplosione ha scosso Largo Benigno, generando il panico tra i residenti. La deflagrazione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata causata da una bombola del gas all'interno di un'abitazione. L'impatto ha provocato il crollo...
Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della morte di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, coinvolto in un incidente stradale nel cuore della provincia di Zamora, in Spagna. Come riporta Marca, l'incidente è avvenuto la notte del 3 luglio 2025 attorno alle 00:35, sull'autostrada A-52,...
All'esito di mirata attività di polizia economico-finanziaria, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno segnalato all'Agenzia delle Entrate un'evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro, relativa al periodo 2020 - 2023, derivante dal mancato versamento dell'imposta erariale...
Dolore per Giugliano per la tragica scomparsa di Pasquale Napolitano, il 24enne deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto all'alba tra sabato e domenica, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", viaggiava sul sedile...
A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...