Tu sei qui: CronacaPositano: si è spenta Carla Rispoli, signora dell'ospitalità
Inserito da (admin), domenica 3 novembre 2019 12:42:56
Un risveglio davvero triste per i cittadini di Positano e di tutta la Costa d'Amalfi. Dopo aver lottato con dignità contro il male che da tempo aveva intaccato il corpo ma non lo spirito, si è spenta la signora Carla Rispoli, appartenente ad una delle famiglie di albergatori più conosciute della cittadina costiera, titolare dell'Hotel Buca di Bacco.
Tristezza e sconforto anche a Ravello, dove si era trasferita di recente, circondata dall'affetto degli adorati figli Francesco e Giuseppe, delle nuore Filly e Nunzia, e dei nipoti Vincenzo, Carla e Francesco.
Una vera donna d'altri tempi, signora di ospitalità, ottima padrona di casa, madre e nonna amorevole, sposò negli anni Settanta Vincenzo Palumbo, proprietario a Ravello del gruppo Vi.Pa Alberghi.
Il rito funebre sarà celebrato domani, lunedì 4 novembre, alle ore 15, nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Positano, dove la salma giungerà da Ravello.
Ricordando le grandi doti umane della signora Carla, la redazione di Positano Notizie si stringe commossa al dolore della famiglia Palumbo-Rispoli, formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103754107