Tu sei qui: CronacaPositano, sulla strada per Nocelle si lavora per ripristinare la viabilità
Inserito da (Admin), domenica 22 gennaio 2023 15:33:09
In seguito al distacco di sassi e detriti, avvenuto questa mattina a Positano, lungo la strada che porta da Montepertuso alla frazione di Nocelle (leggi qui il nostro articolo), sul posto la Polizia Municipale e i mezzi meccanici della ditta Trasporti Avitabile, intervenuta per liberare la sede stradale.
Attivata anche l'impresa di Fabio Fusco che, in prima persona, coadiuvato da un rocciatore, è in questo momento impegnato a mettere in sicurezza la parete rocciosa, ripulendo dai detriti e da eventuali pietre in bilico.
Una nota di colore il sottocasco indossato dall'imprenditore Positanese, il simpatico cappellino personalizzato Positano Notizie che Fabio porta sempre con sé.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10907103