Tu sei qui: CronacaPozzuoli, rubato carro funebre poco prima del funerale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 15:30:15
Nel pomeriggio di ieri a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, un carro funebre è stato rubato poco prima dell'inizio delle esequie.
Come scrive ANSA, i dipendenti di una ditta di onoranze funebri, dopo aver prelevato la salma dall'abitazione del defunto per trasferirla in chiesa, hanno scoperto che il mezzo era scomparso.
Il carro funebre è stato ritrovato, danneggiato nella carrozzeria e con i vetri del lunotto posteriore infranti, poche ore più tardi dai Carabinieri della compagnia di Pozzuoli in via Trepiccioni, una zona compresa tra Licola e Monterusciello, dove era stato abbandonato dai ladri.
Le forze dell'ordine stanno passando al setaccio le telecamere della zona per individuare i responsabili di questo insolito furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10628106