Tu sei qui: CronacaPrecipita dal tetto, Gionatan muore a 15 anni. A Grottazzolina proclamato il lutto cittadino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 marzo 2024 06:26:12
La comunità di Grottazzolina e l'intera zona del Fermano sono sconvolte dalla tragica morte di Gionatan Vittori, uno studente quindicenne del Liceo Scientifico di Fermo.
Come riporta Corriere Adriatico, il giovane è precipitato dal tetto della sua casa in via Mazzini a Grottazzolina. Il suo corpo è stato scoperto la mattina successiva, martedì 19 marzo, da un passante che ha immediatamente allertato le autorità.
La scena era drammatica, con il ragazzo riverso sull'asfalto dopo la caduta dall'edificio. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.
Il cordoglio del Comune di Grottazzolina: "Ci stringiamo con profonda commozione alla famiglia Vittori-Brancozzi duramente colpita dalla tragica e prematura scomparsa del caro Gionatan.
Esprimiamo, insieme a tutta la cittadinanza, il nostro sentito cordoglio"
Per oggi, 21 marzo, giorno dei funerali, sarà proclamato il lutto cittadino.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10749100