Tu sei qui: CronacaPrecipita in uno scavo profondo: morto operaio 54enne nel casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 agosto 2025 08:12:45
Tragedia nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 agosto 2025, a Rocca d'Evandro, in provincia di Caserta.
Un operaio di 54 anni ha perso la vita dopo essere precipitato in uno scavo profondo circa 2,5 metri, all'interno di un cantiere per lavori alla rete fognaria situato in via Contrada Demanio Vandra, nei pressi di un'azienda di import/export.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso l'equilibrio durante le operazioni, cadendo nel fossato e battendo violentemente la testa, per poi rimanere in parte sepolto dal terreno. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Teano sono intervenuti prontamente per liberarlo, ma per l'operaio non c'è stato nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. S
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10825101