Tu sei qui: CronacaPretende di essere visitata per prima e sfascia il pronto soccorso: follia a Ponticelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 gennaio 2023 12:56:24
Ancora violenze nelle strutture sanitarie. Stavolta è avvenuto nel pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania a Ponticelli.
Una donna pretendendo di essere visitata senza aspettare il proprio turno aveva iniziato prima ad inveire contro le persone in attesa, poi a prendere a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero.
Infine, aveva danneggiato il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d'attesa.
La violenta è stata identificata come una 52enne napoletana con precedenti di polizia, ed è stata denunciata per danneggiamento aggravato.
"E' possibile mai che si consentano ancora queste violenze negli ospedali? Quando si prenderanno provvedimenti, quando accadrà qualcosa di gravissimo ed irrimediabile? I pronto soccorso vanno presidiati dai militari e bisogna essere inflessibili contro violenti e delinquenti. "-così il deputato dell'alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10275102