Tu sei qui: CronacaPrimo incidente probatorio per gli stupri di Caivano, una delle cuginette conferma gli abusi del branco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 gennaio 2024 08:17:36
Primo incidente probatorio per le violenze della scorsa estate su due cuginette di 10 e 12 anni a Caivano. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", ieri la più grande, ora tredicenne, ha ripercorso la triste vicenda in un ambiente protetto e confortevole, con peluche e giochi.
L'incidente probatorio, che coinvolge minori sia indagati che parti offese, è stato cadenzato da pause per non stressare ulteriormente la ragazza.
Gli avvocati dei tutori delle bimbe hanno chiesto massima riservatezza e rispetto per l'intera vicenda processuale, sottolineando i pericoli legati alla vittimizzazione secondaria delle parti coinvolte.
Le procure della Repubblica stanno svolgendo le opportune indagini per garantire che la giustizia faccia il suo corso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107210104