Tu sei qui: CronacaPuglia, tragico epilogo per Mariia Buhaiova: trovata senza vita la studentessa ucraina scomparsa da giorni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 luglio 2025 08:01:44
È stato rinvenuto ieri a circa un chilometro dal villaggio turistico dove lavorava, il corpo senza vita di Mariia Buhaiova, studentessa ucraina di 18 anni. Della giovane non si avevano più notizie dal pomeriggio di venerdì scorso, quando si erano perse le sue tracce.
Mariia si trovava in Puglia per partecipare a uno stage nell'ambito di un progetto europeo promosso dall'università di Bratislava. La ragazza prestava servizio presso il villaggio turistico Meditur, situato lungo la costa di Carovigno, in provincia di Brindisi.
La sua scomparsa aveva subito destato preoccupazione tra colleghi e responsabili della struttura, che avevano dato l'allarme non riuscendo più a contattarla. Le ricerche si sono concluse nel modo più drammatico, con il ritrovamento del corpo impiccato in una zona di campagna isolata, non distante dal resort.
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10947109